Caratteristiche
Codice
cast442
Prezzo
€ 159.000
Classe energ.
G
Tipologia
Porzione di Casa
Comune
Castelnuovo Magra
Zona
Molicciara
Metri quadrati
100
Vani
4
Camere
2
Posti auto
1
Descrizione
Proponiamo ampio appartametno al primo piano ed ultimo in bifamiliare cosi composto: ingresso indipendente da scala privata, soggiorno con uscita su terrazzo vivibile, cucina abitabile, disimpegno, due camere matrimoniali, terrazzo, bagno, piccola corte privata con posto auto.
per info poli immobiliare 0187 66642
Castelnuovo Magra è un antico borgo situato sul monte Bastione, un colle che digrada verso la piana del fiume Magra.
La posizione consente al centro abitato una panoramica a 360° sulla vallata, tale da consentire una splendida visuale che va dalla costa tirrenica alla val di Vara. Nelle giornate particolarmente limpide si possono scorgere le isole della Gorgona e della Capraia, fino alla sagoma della Corsica.
L'altitudine massima del territorio è di 698 m s.l.m. presso la zona a nord, ai confini con Fosdinovo e quindi con la Toscana, dove è ubicata la frazione di Vallecchia. Il centro storico e le frazioni-località di Marciano e Colombiera si trovano nella zona più centrale, in posizione collinare e pianeggiante. A sud, sul confine con la frazione sarzanese di San Lazzaro, c'è Molicciara, la cui area è attraversata dal torrente Bettigna e dall'ottocentesco canale Lunense.
Richiedi maggiori informazioni