Caratteristiche
Codice
ort659
Prezzo
€ 200.000
Classe energ.
G
Tipologia
4 o più locali
Comune
Luni
Zona
Luni Scavi
Metri quadrati
98
Vani
5
Camere
3
Posti auto
1
Descrizione
Attico a Luni Scavi in palazzina ben tenuta al terzo ed ultimo piano.
Si compone da soggiorno con camino e terrazza pranzabile, cucina abitabile, camera matrimoniale, 2 camerette di cui una con balcone, bagno, bagno di servizio e ripostiglio .
La proprietà dispone anche di posto auto coperto e cantina
Ristrutturato cerca 20 anni fà negli infissi,pavimenti,bagno e impianto elettrico
per info Poli Immobiliare 0187 66642
Il territorio comunale è posto ai piedi delle Alpi Apuane, nell'estrema propaggine della Riviera di Levante, in prossimità del confine con la regione Toscana.
Il centro storico di Ortonovo sorge su una delle colline che diradano verso la piana del fiume Magra, e gran parte del territorio lunense, disabitata se si escludono i borghi di Nicola e Annunziata, si sviluppa nelle zone collinari. A sud-ovest si trova una valle che si insinua tra le colline, in cui si trova la località di Casano (sede comunale). La sommità della collina a sud-est di questa piccola valle ospita il borgo-frazione di Nicola, mentre sull'altro lato si trova la zona collinare detta Monticelli, quasi disabitata ma coltivata.
Tutto il resto del comune, che costituisce ormai un unico centro abitato di quasi settemila abitanti che raggruppa le frazioni di Casano, Dogana e Isola, si sviluppa nella zona pianeggiante, che si apre a sud-ovest della valle di Casano e fa parte della val di Magra. Il comune non ha sbocco sul mare in quanto, a sud, insiste la località di Marinella, frazione di Sarzana.
Richiedi maggiori informazioni