Caratteristiche
Codice
cast481
Prezzo
€ 260.400
Classe energ.
A+
KWh/m² anno
16
Tipologia
4 o più locali
Comune
Castelnuovo Magra
Zona
Palvotrisia
Metri quadrati
75
Vani
4
Posti auto
1
Descrizione
Castelnuovo Magra al piano in complesso di nuova costruzione, realizzato secondo i piu recenti standard in termini di efficienza e risparmio energetico (classe a++), vendesi appartamenti di varie tipologie e metrature.
Appartamento num. 3 (quadrilocale)
Luminoso appartamento al piano terreno, libero sui 3 lati e con giardino circostante, composto da ingresso su soggiorno con portico annesso, adiacente ampia cucina a vista ,2 camere matrimoniali e bagno.
Completa la proprietà 1 posto auto condominiale.
La costruzione del complesso inizierà a settembre 2024 con consegna a 18 mesi.
Innumerevoli i vantaggi per l'acquirente su questo complesso di nuova costruzione:
- Ogni appartamento sarà dotato di tutte le certificazioni degli impianti.
- In sede di rogito verrà consegnata all'acquirente una polizza assicurativa decennale postuma a garanzia dell'immobile.
-Tutti gli acconti versati a titolo di caparra saranno garantiti da fideiussione
POLI IMMOBILIARE 0187-66642
WWW.POLI-IMMOBILIARE.COM
Castelnuòvo Magra è un comune italiano di 8 382 abitanti della provincia della Spezia in Liguria. È il settimo comune della provincia per numero di abitanti.
Castelnuovo Magra è un antico borgo situato sul monte Bastione, un colle che digrada verso la piana del fiume Magra.
La posizione consente al centro abitato una panoramica a 360° sulla vallata, tale da consentire una splendida visuale che va dalla costa tirrenica alla val di Vara. Nelle giornate particolarmente limpide si possono scorgere le isole della Gorgona e della Capraia, fino alla sagoma della Corsica.
L'altitudine massima del territorio è di 698 m s.l.m. presso la zona a nord, ai confini con Fosdinovo e quindi con la Toscana, dove è ubicata la frazione di Vallecchia. Il centro storico e le frazioni-località di Marciano e Colombiera si trovano nella zona più centrale, in posizione collinare e pianeggiante. A sud, sul confine con la frazione sarzanese di San Lazzaro, c'é Molicciara, la cui area è attraversata dal torrente Bettigna e dall'ottocentesco canale Lunense.
Richiedi maggiori informazioni